Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Chiusura Strada Provinciale 73

Chiusura Strada Provinciale 73

Da Martedì 2 Novembre fino a Venerdì 31 Dicembre 2021 è prevista la temporanea chiusura della SP 73.

A seguito di lavori di regimazione acque a monte dei Balmetti e della Fraz. San Germano in territorio del Comune di Borgofranco D'Ivrea , che determineranno la temporanea chiusura alla circolazione stradale nella SP 73 di "Croce Serra" dalla Km 4+350 al Km 5+100, le corse della linea in titolo, dovranno osservare modifiche di percorso.

Scarica l'avviso GTT

Scarica la determinazione dirigenziale della Città Metropolitana di Torino

Ultimo aggiornamento ( Martedì 02 Novembre 2021 13:24 )