Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Avviso IUC anno 2016

Avviso IUC anno 2016

Si informano i contribuenti che la Legge di Stabilità 2016 ha apportato alcune modifiche all'Imposta Unica Comunale (IUC), così come introdotta dalla Legge di Stabilità 2014, basata su due presupposti impositivi (il possesso di immobili e l'erogazione e la fruizione di servizi comunali) e composta da tre distinte entrate: l'imposta municipale propria (Imu), il tributo per i servizi indivisibili (Tasi) e la tassa sui rifiuti (Tari).

Scarica l'avviso IUC 2016

Ultimo aggiornamento ( Martedì 17 Maggio 2016 10:10 )