Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Saldo TARES 2013 - anticipazione del versamento al 16.12.2013

Saldo TARES 2013 - anticipazione del versamento al 16.12.2013

Si informano i contribuenti che con la Risoluzione n. 10/DF del 2.12.2013 il Dipartimento delle Finanze, discostandosi da quanto precedentemente indicato, ha stabilito che il pagamento dell'ultima rata TARES contenente la maggiorazione statale, nel nostro caso prevista da Regolamento Comunale per il 31.12.2013, va anticipata al 16 DICEMBRE 2013.
Si precisa che la disposizione è Ministeriale e non Comunale.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 11 Dicembre 2013 13:42 )